NICOLA VERMI FISIOTERAPISTA È CON GRUPPO CENTRI MEDICI FISIOITALIA! Scopri di più

Studio Nicola Vermi

Fisioterapista

Fisioterapista e posturologo altamente qualificato, pronto ad aiutarti a recuperare la tua salute e a migliorare la tua qualità della vita!

Iscritto all'ordine di Brescia e Mantova, n° 63, della Federazione Nazionale dei Fisioterapisti (FNOFI®) il 04/12/2018

Diploma Universitario di Fisioterapista conseguito il 30 ottobre 2000.

Studio Nicola Vermi Fisioterapista

Nicola Vermi Fisioterapista, specializzato in Fisioterapia e Posturologia, in grado di identificare e correggere le disfunzioni posturali dei propri pazienti, fornendo loro cure personalizzate per migliorare e perfezionare lo stato di salute.

Esperto in trattamenti pre e post operatori di natura ortopedica, traumatologica e sportiva e prevenzione di malattie e lesioni del sistema muscolo-scheletrico, potenziamento della performance del gesto atletico.

Tecnico AVANZATO PANCAFIT® METODO RAGGI®, TERAPIA POSTURALE GLOBALE DECOMPENSATA.

É in grado di identificare con precisione le cause scatenanti il dolore, tramite accurata e profonda analisi posturale e dello stile di vita/ abitudini del paziente.

Servizi principali

Il mio massimo impegno per il vostro massimo risultato!

Nicola Vermi
Zona Franciacorta (Brescia)

P.Iva:   02568390989
SDI : W7YVJK9

Si riceve solo su appuntamento previo indispensabile contatto telefonico.