Diamo il benvenuto in Fisioitalia al Dott. Alessandro Finadri!

Siamo contenti di presentarvi il

Dott. Alessandro Finadri – Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Generale – che opera presso l’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere (MN) e presso l’Ospedale civile di Volta Mantovana (MN) e da anni si interessa alle problematiche proctologiche, utilizzando le più recenti tecniche operatorie nonché il laser per il trattamento della patologia emorroidaria, dagli stadi iniziali a quelli più avanzati, che rende l`intervento breve ed indolore.

“La tecnica di dearterizzazione laser, HeLP, rappresenta una procedura sicura, efficace e senza dolore nel trattamento di emorroidi sintomatiche di II e III grado con prolasso mucoso minimo/moderato; è una tecnica che può essere eseguita senza anestesia e quindi in regime ambulatoriale o day surgery ed i risultati ottenuti su più di 170 pazienti con un follow-up di 3 anni hanno dimostrato la sua validità in termini di risoluzione della patologia emorroidaria a breve e soprattutto medio-lungo termine.”

Come chirurgo interviene anche su laparoceli, ernie, calcoli alla colicisti.

Inoltre si occupa di piccola chirurgia: angiomi, epiteliomi, cisti sebacee o pilifere, fibromi penduli e unghie incarnite… inizierà a novembre la sua presenza in Fisioitalia.