Dimagrire subito e in modo definitivo.

Un sogno o possibile realtà?

Da un indagine effettuata dalla Coldiretti un italiano su due ha seguito una dieta nell’ultimo anno (il 49%) e sono quasi 6 milioni i cittadini italiani obesi. Secondo lo studio che fotografa la situazione italiana una persona su quattro nell’ultimo anno ha seguito una dieta dimagrante per motivi “estetici” mentre un sostanzioso 75% ha cambiato il proprio regime alimentare a causa di una patologia come diabete, pressione alta, colesterolo o celiachia.

BENE, TANTE COSE OVVIE. MA IN CONCRETO, DA DOVE INIZIO?

Lascia stare diete fai da te o consigli strampalati e miracolosi del Dott. Google.

  1. Obiettivi concreti. La potenza della mente è immensa! inizia con il visualizzare i risultati nella quotidianità – rientrare nel paio di jeans di qualche anno fa, sentirmi meno affannato e meno stanco nei movimenti di tutti i giorni…

  2. Step By Step. Suddividi il macro obiettivo in piccoli step, sarà soddisfacente portare a casa tante piccole vittorie.

  3. Team di Professionisti. Scegli i Professionisti giusti: la loro consulenza sarà sia tecnica che di supporto e affiancamento emotivo, caratteristiche fondamentali per la riuscita di un progetto così importante.

Manca solo il primo passo, quello più difficile: smettere di rimandare e iniziare ora.

Sei pronto per Cambiare Vita?

Lascia un commento

Prenota ora la tua visita!

    Scrivici la tua richiesta
    Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.