PEMF (Pulsed ElectroMagnetic Fields)

Che cosa è : consiste in campi magnetici pulsati a bassa frequenza che viene usato per vari disturbi quali dolori acuti come cervicalgie e/o lombalgie, dolori mestruali, tendiniti, tendinosi, traumi da sovraccarico e varie circostanze ortopediche. Il campo elettromagnetico è prodotto da un’unità che diminuisce l’infiammazione promuovendo la crescita di nuovi vasi sanguigni, la dilatazione di quelli esistenti e la ricostruzione del tessuto. L’effetto globale è la riduzione dell’ipossia del tessuto Tecnologia innovativa non invasiva per il trattamento degli stati infiammatori (dolore), patologie da sovraccarico (tendinopatie), ritardi di cicatrizzazione (ferite), ritardi al consolidamento osseo (fratture).

Uso: centrare la zona dolorosa all’interno del cavetto avendo cura di fissarlo con fasce o cerotto Accendere il dispositivo e mantenerlo attivo da 6h a 24h al giorno fino alla scomparsa del problema.

Lascia un commento

Prenota ora la tua visita!

    Scrivici la tua richiesta
    Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.